UFI Filters ad Autopromotec 2017 – I primi 20 anni del DFM

UFI Filters sarà presente quest’anno ad Autopromotec con le più recenti novità di tutte le famiglie di prodotti per la filtrazione per auto e heavy duty. L’immagine dominante dello stand C14, situato nel padiglione 16, “Welcome to tomorrow”, da una parte riflette il forte spirito di innovazione che contraddistingue l’offerta attuale dell’azienda e, dall’altra, la rapidità con cui le sue soluzioni di Primo Impianto vengono offerte in aftermarket.

Autopromotec 2017 rappresenta per UFI Filters l’occasione per festeggiare il ventennale dello sviluppo del DFM (Deep Filtration Media), sua esclusiva per la filtrazione del gasolio adottata per la prima volta nel 1997 da Land Rover e successivamente dalle più importanti case costruttrici. Una tecnologia, quest’ultima, che è nata negli Innovation Centers dell’azienda e che è in continua evoluzione, sia in termini di geometrie sia di materiali. Essa rappresenta ancor oggi la soluzione ottimale per la separazione acqua, come testimoniano i numerosi primi impianti che può vantare.

Luca Betti, Direttore della Business Unit Aftermarket del Gruppo UFI

Luca Betti, Direttore della Business Unit Aftermarket del Gruppo UFI, commenta: “Sono particolarmente orgoglioso di questo importante anniversario del DFM e di poterlo festeggiare in un contesto così prestigioso. Questa tecnologia testimonia la vera essenza della nostra azienda, quella di guardare sempre al futuro con soluzioni che rappresentano reali innovazioni nei Primi Impianti.

Queste vengono rese disponibili – in tempi estremamente veloci – anche ai nostri clienti aftermarket, ai quali offriamo, così, prodotti esclusivi di alto valore aggiunto”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano