Debutta in Italia il sito web Gislaved

Debutta in Italia il sito dedicato ai pneumatici Gislaved, che aggiunge un nuovo importante elemento alla strategia di comunicazione del brand di pneumatici che dal 1992 fa parte del Gruppo Continental.

Gislaved ha 110 anni di esperienza e un focus particolare nella produzione di pneumatici per condizioni stradali difficili. È la tradizione svedese di Gislaved ad assicurare che i suoi pneumatici supereranno ogni prova e domineranno ogni condizione meteorologica. La qualità dei prodotti Gislaved è assicurata dal continuo sviluppo di design innovativi del battistrada dei pneumatici per auto, SUV e Van.

La funzionalità del nuovo sito offre ai visitatori informazioni dettagliate sulla gamma dei prodotti ricercabili per funzione d’uso. E’ anche possibile ricercare il pneumatico per misura cosi come consultare informazioni quali ad esempio l’etichetta europea, utili a guidare la scelta del prodotto più adatto alle varie esigenze. Utili e sempre presenti le informazioni legate alla stagionalità degli pneumatici estivi/invernali così come i consigli sul corretto utilizzo e ai controlli periodici necessari per mantenere in perfetta efficienza uno dei componenti più importanti del veicolo.

Il sito dedicato ai pneumatici Gislaved è raggiungibile all’indirizzo www.gislaved-pneumatici.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano