Bridgestone e First Stop partner di Quattroruote Electric Tour

Bridgestone e First Stop sono partner di Quattroruote Electric Tour, il progetto che promuove la mobilità sostenibile e la sicurezza in auto per la famiglia, nato dalla collaborazione tra Quattroruote e IKEA. Da sabato 22 aprile a domenica 7 maggio 2017 i rivenditori del network First Stop, che conta oltre 150 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, aspettano tutti gli automobilisti per offrir loro un controllo gratuito dei pneumatici.

12 tappe in giro per l’Italia, 12 negozi IKEA dove incontrare i professionisti First Stop per la valutazione dello stato dei pneumatici, il livello di usura, l’eventuale presenza di danni e la pressione.

Un viaggio per l’Italia che parla di mobilità sostenibile e sicurezza, valori che da sempre Bridgestone condivide, portando avanti la sensibilizzazione alla sicurezza stradale attraverso campagne di controllo dei pneumatici e offrendo consigli utili per la manutenzione.

Un’iniziativa aperta a tutti e gratuita, che si pone come obiettivo finale l’aumento della consapevolezza degli automobilisti sull’importanza dei pneumatici, unico sistema di sicurezza a contatto con la strada.

Manutenzione, piccoli accorgimenti e check-up periodici sono gli ingredienti fondamentali per una guida sicura: prendersi cura della propria auto e della sicurezza di chi si ha a bordo non ha prezzo grazie a Bridgestone e alla rete First Stop.

Scopri la tappa più vicina a te e vieni a incontrare i professionisti First Stop:

  1. Catania sabato 22 e domenica 23 aprile
  2. Salerno martedì 25 aprile
  3. Napoli mercoledì 26 aprile
  4. Roma giovedì 27 aprile
  5. Firenze sabato 29 aprile
  6. Pisa domenica 30 aprile
  7. Genova martedì 2 maggio
  8. Torino mercoledì 3 maggio
  9. Milano giovedì 4 maggio
  10. Brescia venerdì 5 maggio
  11. Padova sabato 6 maggio
  12. Gorizia domenica 7 maggio

Si parte quindi sabato 22 e domenica 23 aprile, all’IKEA di Catania il team qualificato del punto vendita First Stop Centro Gomme di Orazio Olivieri (Via Provinciale 49 II, 213/A Acireale) sarà a disposizione dalle ore 10 alle ore 21 per misurare gratuitamente la pressione, l’usura del battistrada e fornire utili consigli per la corretta manutenzione dei propri pneumatici.

Tutti i dettagli di Quattroruote Electric Tour su http://electrictour.quattroruote.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano