Partecipa al Firestone Roadhawk contest e vinci il Primavera Sound di Barcellona

Firestone sbarca sui palchi dei festival più importanti di Europa e offre a tutti gli amanti della musica la possibilità di vivere un’avventura senza precedenti: partecipare al Primavera Sound di Barcellona. Vincere i biglietti è facilissimo: fino a domenica 30 aprile 2017, basta collegarsi al sito www.roadhawk.firestone.it e indicare il nome del migliore amico con il quale si vuole condividere questa emozionante esperienza musicale. Il vincitore e l’amico scelto voleranno nella città simbolo della movida con un pacchetto che comprende il volo di andata e ritorno, il soggiorno in un hotel di lusso e l’entrata come ospiti VIP al Primavera Sound.

Firestone è da sempre legato al mondo musicale: sin dagli anni ’30, quando nasce The Voice of Firestone: lo spettacolo radiofonico più amato d’ America. Oggi continua la sua strada nel mondo della musica affiancando il suo nome ai più importanti festival musicali europei con cui condivide gli stessi valori di vita intensa, indipendenza e nuove esperienze.

Queste sono le emozioni che la musica trasmette e che ogni amicizia importante condivide: solo i veri amici sono destinati a durare nel tempo, così come il nuovo pneumatico Roadhawk è destinato a durare e performare a lungo. Infatti le sorprese non finiscono qui: la coppia di amici avrà la possibilità di provare un’esperienza di guida con un pilota professionista, per una driving experience unica e senza precedenti!

Regolamento completo sul sito www.roadhawk.firestone.it

Scopri la line up del Primavera Sound 2017 su https://www.primaverasound.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano