Novità Intec ad Autopromotec

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, presenta ad Autopromotec di Bologna tutte le sue più importanti novità quali la gamma completa di lampade professionali ScanGrip e il nuovo dispositivo Ctek PRO120 per la ricarica e il ricondizionamento delle batterie.

La gamma ScanGrip di luci da lavoro a LED, che Intec distribuisce a partire da quest’anno, è composta da prodotti durevoli e funzionali che si distinguono per versatilità, qualità e per un rapporto prezzo/qualità eccellente e senza eguali. Le serie di lampade ScanGrip sono resistenti anche gli ambienti più difficili, come quelli di officine e carrozzerie, assicurano un ottimo rendimento luminoso e combinano funzioni adatte a qualsiasi tipo di intervento professionale.

Grazie alle luci da lavoro ScanGrip, è possibile effettuare interventi nel cofano, anche in spazi ridotti, o effettuare le delicate operazioni di “Detailing”. Per trovare le soluzioni ScanGrip più adatte alle proprie specifiche esigenze, Intec ha realizzato due cataloghi dedicati, anch’essi disponibili e consultabili allo stand dell’azienda.

Inoltre, per Intec, distributore in esclusiva per l’Italia dei caricabatteria Ctek adottati dalle più prestigiose case costruttrici di veicoli, Autopromotec sarà l’occasione per presentare il nuovo Ctek PRO120. Questo dispositivo ricarica e ricondiziona le batterie grazie a un ciclo brevettato di carica in più fasi e può essere utilizzato con tutti i tipi di batteria a 12V, anche AGM, EFB e LiFePO4.

La modalità “auto-adattativa” – esclusiva e brevettata – di Ctek PRO120 rileva automaticamente le impostazioni appropriate per la batteria e applica quelle ottimali per eseguire la ricarica nel modo più rapido. Progettato per garantire un facile utilizzo grazie alla presenza di soli quattro pulsanti e di un display LCD chiaro e di facile lettura, CTEK PRO120 è anche un alimentatore di corrente stabilizzato, con voltaggi compresi tra 12,6V e 14,8V disponibili in incrementi di 0,1 V. Grazie a queste caratteristiche, CTEK PRO120 risulta completamente affidabile e sicuro: utilizzandolo si è certi di non arrecare alcun danno ai delicati componenti elettronici del veicolo.

Intec ad Autopromotec – PAD. 14 Stand D34

© riproduzione riservata
made by nodopiano