I vincitori della quarta edizione di Aci Rally Italia Talent gommato Yokohama

Sul Circuito di Siena si è concluso lo scorso week-end l’Aci Rally Italia Talent 2017 gommato Yokohama. Tutte le 7 Abarth 595 Competizione da 180 CV sono state infatti equipaggiate con pneumatici Yokohama nel modello Parada e nella misura 205/40 R17. Dopo nove selezioni regionali ed una semifinale in cui Yokohama Italia ha fornito oltre 200 pneumatici, ecco il verdetto:

  • VINCITORI ASSOLUTI DI ACI RALLY ITALIA TALENT 2017: Pilota Samuele Pirotto, 18 anni, Navigatore  Emanuela Revello 21
  • VINCITORI CATEGORIA UNDER 23: Pilota Giacomo Malavasi, 21 anni, Navigatore Elia De Guio, 21 anni
  • VINCITORI CATEGORIA UNDER 35: Pilota Federico Puleo, 30 anni, Navigatore Alessandro Cervi, 31 anni
  • VINCITORI CATEGORIA OVER 35: Pilota Nicola Schileo, 41 anni, Navigatore Gianguido Furnari, 36 anni VINCITORI CATEGORIA FEMMINILE: Pilota Maria Pia Binozzi, Navigatore Marina Carmellino
  • VINCITORI CATEGORIA NON LICENZIATI: Pilota Samuele Pirotto, 18 anni, e Emanuela Revello 21 anni
  • VINCITORI CATEGORIA UNDER 18: Pilota Andrea Mabellini, 17 anni, Navigatore Enrico Barlettani, 16 anni

“Scopri il Rally che c’è in te”. Questo è lo slogan di Aci Rally Italia Talent, un format sportivo dove conta solo ed esclusivamente l’attitudine alla guida e pensato per offrire a tutti, anche a chi non ha mai corso, l’opportunità di realizzare un sogno: partecipare almeno una volta da pilota o da navigatore ufficiale a un rally. L’obiettivo è individuare nuovi talenti da introdurre nel mondo dell’automobilismo sportivo, per poi accompagnarli nel loro percorso di crescita.

Yokohama Italia ha creduto in questo progetto fin dalla prima edizione e i numeri han dato ragione a questa partnership: la quarta edizione di Aci Rally Italia Talent è stata la più numerosa in assoluto, con oltre 5.500 iscritti.

Le iscrizioni per la quinta edizione di Aci Rally Italia Talent 2018 si apriranno a fine giugno 2017.

© riproduzione riservata
made by nodopiano