Tecnologia, innovazione, sicurezza: OZ ad Autopromotec

Anno dopo anno, Autopromotec è sempre più un punto di incontro tra le aziende di attrezzature e aftermarket automotive e i principali operatori del settore, anche grazie alla crescente dimensione internazionale. In questo quadro, la fiera è quindi per OZ un irrinunciabile momento di contatto e confronto con i propri clienti e più in generale con i vari professionisti del mercato con lo scopo di approfondire l’attuale situazione e condividere i possibili e probabili scenari futuri.

A conferma della centralità degli operatori nel proprio business, l’azienda ha lanciato ad inizio anno il nuovo B2B che, grazie ad alcune chiavi di ricerca come la targa del veicolo, permette di verificare in modo semplice, preciso e sicuro le ruote adatte all’auto ricercata e rispondenti alla normativa vigente, il Decreto Ruota D.M. 20.

Autopromotec sarà così luogo ideale per OZ per far conoscere questo strumento e offrire un’occasione di formazione grazie al personale qualificato presente in fiera.

Lo stand OZ, (Padiglione 20 – Stand A 70) sarà concettualmente e fisicamente diviso in due parti per dare spazio e risalto a ciascuna delle due novità targate OZ Racing:

Rally Racing

La ruota che nasce dall’icona che, negli anni ’90, ha segnato la storia del rally equipaggiando i team più vincenti in diversi campionati. L’allestimento, numerosi contenuti dedicati e l’auto equipaggiata con questa ruota permetteranno di immergersi in un mondo fatto di storia e passione per apprezzare il nuovo prodotto non solo per la sua Heritage ma anche per i suoi contenuti tecnologici.

HyperGT HLT

La ruota è frutto dell’esperienza maturata da OZ nel Campionato GT3. Questa novità è un vero concentrato di know-how ingegneristico grazie al quale le soluzioni tecnologiche all’avanguardia adottate diventano elementi stilistici in grado di contraddistinguere la ruota in modo assolutamente unico come, solo per fare degli esempi, il Rose Marking o il Racing Outer Lip.

Grazie a tutte queste novità, OZ si pone l’obiettivo di essere uno degli espositori di primario interesse per il mondo di riferimento e così una tappa irrinunciabile per gli operatori in visita ad Autopromotec.

© riproduzione riservata
made by nodopiano