Diesel Technic Italia per la prima volta ad Autopromotec 2017

Diesel Technic Italia, filiale italiana di Diesel Technic Group – fornitore nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti – per la prima volta sarà presente ad Autopromotec 2017, con lo stand C33 nel padiglione 18. In fiera, i visitatori potranno scoprire dal vivo le gamme DT Spare Parts e SIEGEL Automotive e tutti i vantaggi a essi collegati oltre a incontrare il team italiano dell’azienda, così da poter rafforzare ulteriormente il rapporto di collaborazione con l’azienda.

La filiale Diesel Technic Italia Srl di Verona, attiva da Novembre 2016, fornisce tutti i ricambi delle gamme di ricambi per veicoli commerciali DT Spare Parts e SIEGEL Automotive ai partner commerciali che operano in Italia e a Malta. Diesel Technic Italia combina un elevato livello di disponibilità di prodotti a un servizio di consegna rapida, anche direttamente presso le officine.

La famiglia di prodotti DT Spare Parts comprende 26.000 ricambi per autocarri, 2.000 per rimorchi, 13.000 per autobus e 6.000 per furgoni. In particolare, la gamma destinata ai veicoli commerciali leggeri comprende ricambi adatti ai modelli Citroën Jumper, Fiat Ducato, Ford Transit, Iveco Daily, Mercedes-Benz Sprinter, Nissan Interstar/NV400, Opel Movano, Peugeot Boxer, Renault Master/Mascott e VW Crafter/LT II. Tra i vantaggi dei prodotti a brand DT Spare Parts, particolare rilievo è assunto dalla garanzia della durata di 24 mesi, che decorre solo dal momento dell’acquisto da parte del cliente finale.

La gamma completa di qualità certificata ha reso DT Spare Parts uno dei marchi leader nel mercato indipendente internazionale (IAM). La gamma DT Spare Parts comprende oltre 35.000 parti di ricambio per autocarri, rimorchi, autobus e furgoni e viene ampliata costantemente. La garanzia di 24 mesi sui ricambi DT Spare Parts conferma l’affidabilità di questo brand.

Diesel Technic contribuisce alla manutenzione dei veicoli commerciali in tutto il mondo dal 1972 ed è uno dei principali fornitori nell’Aftermarket Indipendente di parti di ricambio per questo genere di veicoli. Con i marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, Diesel Technic offre ai rivenditori la possibilità di soddisfare in qualsiasi momento tutte le esigenze del mercato. La rete globale di filiali e di rivenditori autorizzati garantisce la fornitura locale di ricambi e l’assistenza individuale alla clientela in oltre 150 Paesi. I partner commerciali e i loro clienti apprezzano Diesel Technic come partner completo e affidabile. Al Gruppo Diesel Technic appartengono, oltre al quartier generale in Germania, filiali in Francia, Paesi Bassi, Spagna, Gran Bretagna, Italia, Dubai/U.A.E. e Singapore. In tutto il mondo, il Gruppo Diesel Technic impiega oltre 650 persone provenienti da 30 diverse nazioni.

Diesel Technic offre ai partner commerciali autorizzati e ai loro clienti due brand che si completano a vicenda, DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, che si distinguono per offrire parti di ricambio per veicoli commerciali di comprovata qualità, soddisfacendo però esigenze diverse. I partner commerciali acquistano i prodotti DT Spare Parts e SIEGEL Automotive sul “Partner Portal” da un unico fornitore e in modo pratico: un fornitore, un contatto, una piattaforma di approvvigionamento e una consegna. L’accesso rapido a tutti i prodotti rende il “Partner Portal” una soluzione potente, anche per le vendite fuori sede direttamente sul campo.

La gamma SIEGEL Automotive, presentata per la prima volta in Italia come offerta aggiuntiva per i clienti che prestano attenzione al prezzo, integra la proposta di Diesel Technic con ricambi di comprovata qualità per carrozzeria, abitacolo, illuminazione, apparecchiature elettriche e atre famiglie di prodotto. Per i ricambi SIEGEL Automotive, Diesel Technic offre una garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento dell’acquisto dei prodotti da parte del cliente finale.

Autopromotec sarà anche occasione per Diesel Technic di presentare Partner Portal, la piattaforma online recentemente potenziata attraverso la quale i partner di distribuzione possono inserire e gestire autonomamente e in qualunque momento i propri ordini. Grazie a Partner Portal, inoltre, le officine possono utilizzare la ricerca di ricambi per poi procedere con la richiesta del prodotto. Per accedere a Partner Portal è sufficiente collegarsi al seguente link: https://partnerportal.dieseltechnic.com.

A Bologna, i visitatori potranno scoprire la filosofia One-Stop-Shopping proposta da Diesel Technic, che si pone come unico riferimento a cui i partner commerciali possono rivolgersi per l’acquisto di ricambi per veicoli commerciali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano