MAK ad Autopromotec con gli ultimi modelli di ruote in lega

MAK parteciperà al salone Autopromotec, la prestigiosa manifestazione internazionale durante la quale si incontreranno i più importanti produttori e rivenditori del settore aftermarket e attrezzature per automobili, che si svolgerà dal 24 al 28 maggio, a Bologna, esponendo presso il padiglione 15, stand A09.

Questo fondamentale appuntamento costituisce un’occasione imperdibile per presentare agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità nate in casa MAK, che saranno presto lanciate sul mercato. Saranno presenti i nuovi modelli Birmingham e Fahr dedicati rispettivamente a Land/Range Rover Jaguar e Bmw e la nuovissima ruote universale MAK Icona.

MAK esporrà al proprio stand i modelli principali del catalogo 2017 dotati di un design innovativo e raffinato, progettati e costruiti per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile ed armonioso stile MAK.

Allo stand MAK sarà presente un corner dedicato ai TPMS e ai vari accessori necessari per un corretto utilizzo e manutenzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano