EVO Corse presente al Rimini Off Road Show

Rimini chiama, EVO Corse risponde. La casa padovana produttrice di cerchi in lega sarà infatti presente con uno stand al Rimini Off Road Show, il nuovo spettacolare evento che dal 21 al 23 aprile accoglierà ai padiglioni fieristici della capitale romagnola i grandi marchi dell’industria internazionale dell’auto e della moto off road, radunando gli appassionati di tutta Italia.

Allo stand 35/46 del padiglione B7 i visitatori potranno ammirare l’intera linea di cerchi da competizione per fuoristrada di EVO Corse: dalla best seller DakarCorse – che anche nel 2017 si è confermata la più utilizzata al Rally Dakar – alla famiglia di ruote a basso ET DakarZero, disponibili nelle versione a 15”, 16” e 17”, fino alla ruota OlympiaCorse nella versione da 15”, ottimizzata per i quad. Spazio poi agli altri prodotti della linea EVO Corse, come la bulloneria professionale e i distanziali in alluminio per ruote.

“Siamo davvero contenti di partecipare alla prima edizione del Rimini Off Road Show, in una regione che storicamente è conosciuta come la terra dei motori,” ha dichiarato l’ingegner Luca Meneghetti, direttore generale di EVO Corse. “I nostri prodotti sono molto conosciuti all’estero nel settore racing, basti pensare che il campione del mondo di cross country rally utilizza le nostre ruote in lega e che all’ultimo Dakar Rally un’auto su tre era cerchiata EVO Corse. Il Rimini Off Road Show sarà l’occasione per entrare in contatto anche con gli appassionati italiani, siano essi addetti ai lavori del mondo delle corse che vogliono il massimo nelle prestazioni in gara, o semplici amatori del 4×4 che cercano per il loro veicolo un prodotto resistente ed esteticamente accattivante.”

Il Rimini Off Road Show occuperà quattro padiglioni di una delle più belle fiere d’Europa dando spazio alle più importanti aziende del settore, inoltre più di 50.000 metri quadri di aree esterne saranno trasformate in quattro piste aperte per spettacoli e test drive di moto, auto, bike e quad. Infine, convegni di settore ed escursioni enogastronomiche trasformeranno la manifestazione in un evento  off road a 360 gradi.

Il Rimini Off Road Show sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 19 nelle giornate di venerdì e domenica, mentre sabato l’orario di chiusura è previsto per le 20. Il prezzo del biglietto giornaliero è di 12 € (8 € in prevendita), e tutti i dettagli sono disponibili sul sito web della manifestazione www.riminioffroad.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano