Dunlop partner del “Make Life a Ride Tour 2017” di BMW Motorrad

Dunlop sarà partner di BMW Motorrad Italia nel roadshow itinerante “Make Life a Ride Tour 2017” che percorrerà tutto lo stivale per far conoscere agli appassionati di due ruote le ultime novità del marchio bavarese. Durante la manifestazione sarà possibile effettuare un test ride completo di un modello a scelta fra quelli disponibili, tutti equipaggiati con le ultime novità della gamma Dunlop.

Inoltre, gli appassionati potranno approfondire le caratteristiche e le prestazioni dei modelli BMW Motorrad e dei pneumatici Dunlop grazie al costante briefing di esperti delle due aziende, che saranno sempre a disposizione dei motociclisti.

L’evento è organizzato in collaborazione con le Concessionarie BMW Motorrad e ogni appuntamento si protrarrà dalle 10.00 alle 19.00. In alcune delle tappe sarà presente anche il Motoclub ufficiale di riferimento.

Dunlop sarà presente anche nel Truck “Make Life a Ride Tour”, dove saranno esposti alcuni dei prodotti più recenti: RoadSmart III, TrailSmart e SportSmart2 Max. RoadSmart III è il nuovo pneumatico Sport Touring disponibile in ben 16 misure che assicura elevato chilometraggio e ottima aderenza su asciutto e bagnato, grazie all’utilizzo di innovative nanotecnologie.

TrailSmart, dedicato agli avventurieri, garantisce ottimo grip su asciutto e bagnato ed elevate prestazioni in fuoristrada. Dunlop SportSmart2 Max, invece, deriva dall’esperienza di Dunlop nell’endurance ed è la scelta ideale per coloro che amano la guida sportiva e saltuariamente si concedono un giro in pista.

“Essere partner di BMW Motorrad in questa serie di appuntamenti è per Dunlop un’occasione importantissima per essere più vicini al mondo dei motociclisti e per trasferire l’altissimo contenuto tecnologico dei nostri pneumatici direttamente al Cliente. Gli appassionati di BMW Motorrad sono un target di Clienti premium molto esigente, attento a prestazioni, sicurezza e innovazione. Per questo motivo, in tutti gli appuntamenti, Dunlop mette a disposizione il know-how dei propri tecnici per dare risposte e consigli a tutti i partecipanti”, dichiara Roberto Finetti, Motorcycle Sales coordinator Dunlop.

Tutte le moto che BMW metterà a disposizione degli appassionati saranno equipaggiate con pneumatici Dunlop. L’ampia scelta di modelli messi a disposizione permetterà di soddisfare tutti i gusti e le preferenze. Gli appassionati devono semplicemente consultare il calendario completo delle tappe del roadshow sul sito www.makelifearidetour.bmw-motorrad.it e presentarsi muniti di equipaggiamento motociclistico oppure prenotarsi al numero 800.938.370.

Queste le tappe e il calendario del Tour:

  • 6-7 maggio: Catania
  • 13-14 maggio: Perugia
  • 20-21 maggio: Viareggio (LU)
  • 27-28 maggio: Torino
  • 10-11 giugno: Galliate (NO)
  • 17-18 giugno: Bergamo
  • 24-25 giugno: Teolo (PD)
  • 1-2 luglio: Lignano Sabbiadoro (UD)
© riproduzione riservata
made by nodopiano