MAK 24H-FF: la nuova ruota flow forged dedicata alla Porsche Macan

MAK ha presentato MAK 24H-FF, la nuova ruota che va ad ampliare la gamma di ruote Flow Forged (MAK-FF) progettata specificamente per i Porsche Macan drivers.  MAK 24H-FF è caratterizzata da un design lineare e sinuoso, che ben si addice alle forme dell’auto per la quale è stata ideata. Le dieci razze, accoppiate a due a due, si diramano partendo dai cinque fori centrali e, dopo una leggera curvatura, raggiungono il canale esterno, tracciando un disegno moderno e pulito.

La nuova ruota è prodotta con le più moderne e sofisticate tecnologie per garantire una leggerezza e una qualità superiori alla maggior parte delle ruote in lega oggi sul mercato. Rispetto a ruote prodotte con tecnologia tradizionale, a parità di diametro e larghezza, MAK 24H-FF pesa fino al 20% in meno: 8.0×19 – 9,79kg; 9.0×19 – 10,23kg; 9.0×20 – 11,57kg; 10×20 – 12,01kg

I vantaggi principali di una ruota leggera sono: una riduzione delle masse non sospese, maggior comfort, consumo ridotto di carburante e degli pneumatici, miglior handling dell’autovettura nonché una miglior frenata e accelerazione.

Vi è inoltre la possibilità di lasciare i coprimozzi e la bulloneria originale della casa automobilistica per mantenere l’inconfondibile stile della casa tedesca con un tocco di originalità firmata MAK.

MAK 24-FF è disponibile in tre finiture: la classica silver, per una personalizzazione sobria ed elegante, l’aggressiva black mirror che esalta le forme sinuose delle razze, e ice ring black, una finitura nera opaca con il bordo esterno del cerchio diamantato.

L’intera gamma di MAK 24H-FF è omologata UN-ECE124.

© riproduzione riservata
made by nodopiano