TG TRASPORTI, le news dedicate al mondo del trasporto e della logistica su Reteconomy, canale 512 di Sky

Infrastrutture, logistica, trasporto: sono dimensioni vitali dell’economia che, per quanto digitalizzata nelle modalità di acquisto e pagamento, richiede la consegna delle merci sempre più velocemente e con il minimo impatto ambientale. Un business che vale il 10% del PIL italiano, ma di cui poco si parla e poco si conosce: per questo Reteconomy, la rete Sky dedicata all’economia, ha ideato TG TRASPORTI, un format di informazione esclusivamente dedicato all’universo dei trasporti e della logistica, dal taglio veloce, puntuale, professionale e decisamente distintivo nel panorama televisivo nazionale.

Realizzato insieme alla redazione specializzata di Vie&Trasporti (magazine leader nel settore), cinque minuti settimanali dedicati all’informazione sul mondo del trasporto e della logistica, condotto da Tiziana Altieri, giornalista specializzata nel mondo dei trasporti, con curiosità, analisi e notizie, trattate con un linguaggio semplice, diretto ed immediato.

Da lunedì 10 aprile tutte le settimane alle ore 6,55, con 6 repliche nell’arco della giornata, alle 11.25, 13,55, 16.55, 21.25, 23.55.

Un ulteriore format d’informazione, specializzato e professionale, che va ad aggiungersi ai quattro collaudati tg del palinsesto di Reteconomy, offrendo, così, una gamma di informazione specialistica in diversi settori, rilevanti per l’economia italiana, che fino ad oggi hanno avuto poco spazio sull’emittenti generaliste. Un nuovo impegno di Reteconomy per proporre programmi verticali per un target sempre più esigente e mirato, attraverso i suoi telegiornali specialistici, che ne compongono il palinsesto:

  • Tg Trasporti: sul mondo dei trasporti e della logistica. Condotto da Tiziana Altieri; lunedì ore 6,55, 6 repliche nel giorno;
  • Tg Nautica: sul mondo della nautica e delle marine. Condotto da Matteo Zaccagnino, martedì ore 6,55, 6 repliche nel giorno;
  • Tg Switch: sul mondo dell’energia. Condotto da Francesco Specchia, mercoledì ore 6,55, 6 repliche quotidiane;
  • Tg Auto: sui nuovi prodotti e news del mondo automotive. Ideato dalla redazione di Auto 3.0.  Condotto da Ilaria Brugnotti, giovedì ore 6,55, 6 repliche nel giorno;
  • Tg Fisco: l’aggiornamento fiscale e tributario settimanale. Ideato e condotto da Elena Maria Ottino, venerdì ore 6,55, 6 repliche nel giorno.

Un palinsesto settimanale di news per professionisti e operatori di settore, in partnership con i più qualificati esperti e disponibili anche on demand e in live streaming sulle digital properties di Reteconomy.

© riproduzione riservata
made by nodopiano