Inaugurato a Buccinasco il primo centro Kwik Fit in collaborazione con CDG-ONE

CDG-ONE Srl, realtà del gruppo Segema nata nel 2010 per offrire servizi di assistenza e gestione dei pneumatici alle società di noleggio e alle flotte, festeggia con Kwik-Fit, il più grande network di servizi e riparazione automotive in UK, l’apertura del primo centro franchising in Italia.

Sabato 1° aprile si è tenuta infatti l’inaugurazione del primo punto vendita  Kwik-Fit, un’assoluta novità sul nostro mercato in fatto di assistenza all’auto. Il centro A.G.C. offrirà quindi agli utenti finali gli alti standard di qualità di servizio e assistenza garantiti dalla rete Kwik-Fit in tutta Europa.

Al taglio del nastro erano presenti Federico Tebaldini, Managing Director di CDG-ONE, Mario Pontiggia, Field Manager di Kwik-Fit per il mercato italiano, Karl Billington, International Franchise Director e Matt Cannon, International Franchise Developer di Kwik-Fit UK.

Sono onorato di poter inaugurare il primo centro Kwik-Fit in Italia,” – afferma Federico Tebaldini – “e sono convinto che questo sarà l’inizio di un cammino di successo. Contiamo di procedere spediti verso l’apertura di negozi all’avanguardia e garanti di un servizio di ottimo livello. Il progetto Kwik-Fit è ambizioso ma nel nostro mercato ci sono gli spazi per crescere e, soprattutto, per fare bene.”

Ogni professionista indipendente che desideri entrare nel network Kwik-Fit può contattare CDG-ONE: http://www.kwik-fit.it 


Kwik Fit

Fondato nel 1971, il Gruppo Kwik-Fit è uno dei più grandi specialisti indipendenti nel settore della riparazione e del ricambio automotive al mondo. Kwik-Fit possiede oltre 800 centri servizi in UK e 200 veicoli mobili per l’assistenza e il montaggio delle gomme, oltre a 180 centri in Olanda e un’attività avviata in Ungheria: queste caratteristiche ne fanno il leader di mercato in UK per quanto concerne assistenza pneumatici, freni e servizi automotive. L’elenco dei prodotti e dei servizi offerti da Kwik Fit è disponibile sul sito www.Kwik Fit.com

CDG-ONE

CDG-ONE nasce nel 2010 all’interno del Gruppo Segema per migliorare il network dei rivenditori. L’obiettivo principale è quello di lavorare a fianco dei rivenditori professionisti per fornire prodotti e servizi di eccellenza ai consumatori.

CDG-ONE è il Master Franchisee di Kwik-Fit per l’Italia. Kwik-Fit Italia è un progetto con molti servizi, contenuti e tanta passione nel rispetto dell’indipendenza degli imprenditori affiliati.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano