Fintyre invita i “Fintyre Club Pro” alla scoperta della Birmania

Per il terzo anno consecutivo, i top clienti di Fintyre, iscritti al programma Fintyre Club Pro, sono stati premiati con un magnifico viaggio alla scoperta del fascino della Birmania, uno dei Paesi orientali che ha maggiormente conservato le proprie tradizioni.

Partiti alla scoperta delle meraviglie dell’antica Birmania, dalla parte più antica e magica di Bagan fino a Bangkok, passando per Helo e Inle Lake, i “Fintyre Club Pro” hanno trascorso una decina di giorni a conoscere la storia e le tradizioni del Paese.

L’incontro, che ormai si è trasformato in un vero e proprio appuntamento annuale fisso, è anche un’occasione di confronto sulle strategie future e di analisi dei possibili cambiamenti dello scenario macroeconomico e competitivo per individuare insieme i possibili strumenti volti ad affrontare le sfide di mercato in continua evoluzione.

Fintyre Club Pro è un programma innovativo ed esclusivo, attento alle esigenze dei propri partner e con un programma denso di iniziative e nuovi progetti volti a migliorare lo stretto rapporto di collaborazione e condivisione dei piani di sviluppo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano