Lucchinelli ospite del meeting moto Michelin-Pneutec

Il 16 marzo Pneutec ha organizzato un Meeting Moto Michelin presso l’hotel Royal Continental, che si trova di fronte a Castel dell’Ovo, il più antico castello della città di Napoli.

“Abbiamo invitato tutti i clienti più rappresentativi del due ruote, – dice Antonio Muto, direttore vendite di Pneutec  –  e tutti sono stati entusiasti dell’organizzazione, ma soprattutto dell’ospite di prestigio intervenuto: l’ex pilota Marco Lucchinelli, che ha avuto modo di confrontarsi con gli esperti in sala, raccontando e mettendo a disposizione la sua notevole esperienza”.

“Il binomio Pneutec-Michelin va avanti ormai da anni”, continua Muto. “Siamo un’azienda storica nel settore delle due ruote e in questo meeting abbiamo fortemente voluto tutti i nostri migliori clienti che seguono il settore, i migliori professionisti della regione Campania, che abbiamo informato sugli ultimi sviluppi e in particolare del lancio del nuovo pneumatico Power RS, che si è già messo in evidenza nei test di comparazione e che i rappresentanti di Michelin Francesco Gigli e Lorenzo Ferretti hanno illustrato il prodotto in maniera esemplare”.

La serata si è conclusa con una cena presso il lungomare partenopeo, dove i clienti hanno potuto brindare con la proprietà Ruggero e Davide Lombardi e con il direttore vendite Antonio Muto per un proficuo 2017.

© riproduzione riservata
made by nodopiano