Momo Tires in fiera a Singapore con nuovi modelli e misure

Per la seconda volta MOMO Tires si presenta con uno stand proprio alla  fiera biennale Tyrexpo Asia di Singapore che si è svolta dal 21 al 23 marzo 2017.

Rispetto al 2015 MOMO Tires ha presentato una gamma rinnovata ed arricchita da numerose misure, ben 190 codici per il solo segmento estivo. Oltre ad aver ampliato il numero di misure sono stati introdotti due nuovi disegni che vanno ad accrescere l’offerta di prodotto con un totale di 9 disegni estivi.

I nuovi disegni che sino stati esposti a Singapore sono M 30 Europa, disegno vettura e UHP che viene introdotto da quest’anno nel mercato con oltre 25 misure prodotte esclusivamente in Ungheria e M 4 il nuovo All Season firmato MOMO prodotto anch’esso in Europa.

“Con questo passo fatto tra il 2016 e 2017, MOMO Tires punta ad acquisire maggiori quote di mercato e a raggiungere anche quei mercati dove è presente una forte tassazione sui prodotti di origine asiatica”, dichiara l’azienda. “Infatti l’interesse, dovuto alla crescente notorietà del marchio e alle nuove proposte, si è dimostrata più forte rispetto a due anni prima. Molti sono stati i passaggi e l’interessamento manifestato dai visitatori per il marchio italiano e sicuramente l’introduzione di questi due nuovi disegni ha dato un’ulteriore spinta”.

Momo Tires ha già alcuni partner nel sud est Asiatico e dopo questa manifestazione si aspetta un’ulteriore crescita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano