Kumho inaugura il Flagship Store di Pisa

Kumho Tyre prosegue il progetto Flagship Store, partito con successo nel 2014, inaugurando un nuovo negozio di bandiera a Pisa. Si tratta di Punto Gomme, un centro che fornisce oltre ai pneumatici anche una serie di servizi accessori, su una strada di grande passaggio, adiacente ad un grosso centro commerciale.

Uno dei soci del punto di vendita, Fabrizio Corti, in occasione dell’inaugurazione avvenuta giovedì 16 marzo, dichiara: “Siamo molto contenti della riuscita estetica e funzionale  del progetto. Questo nuovo look pulito, ordinato e con un’organizzazione razionale degli spazi e delle indicazioni, comunica un’immagine di professionalità, che è il vero vantaggio strategico che ci premetterà sempre di più di sviluppare il nostro business”.

Il sales & marketing manager di Kumho Italia, Domenico Mastrogiacomo, afferma: “Siamo soddisfatti del successo che sta avendo in Italia il nostro progetto. A breve dovremo occuparci di personalizzare l’immagine di Pneus 2000 a Offanengo, in provincia di Cremona, uno dei nostri primissimi flagship store, perché il crescente volume d’affari li ha portati a più che raddoppiare la superficie del negozio, acquisendo un nuovo capannone adiacente. Entro l’anno vorremmo completare altri due punti di vendita a Roma e Napoli“.

Il fleet account manager di Hyundai Italia, Michaël Siard, aggiunge: “Per l’occasione, Hyundai Italia ha messo a disposizione una Ioniq Hybrid. Ioniq è la nostra brand ambassador in tema di mobilità sostenibile, offre infatti anche una versione 100% Electric e una Plug-in. Kumho ha già fornito l’equipaggiamento per la versione elettrica – da tempo collabora infatti con Hyundai a livello internazionale per lo sviluppo di soluzioni di e-mobility, tecnologicamente avanzate e a basso impatto ambientale”.

Prosegue il marketing manager di Kumho, Leonardo Blaes: “Kumho ha inserito in gamma un nuovo pneumatico, il WATTRUN VS31, appositamente progettato per soddisfare le particolari esigenze di mobilità elettrica, tenendo in considerazione la trasmissione efficiente della coppia elettrica, la bassa resistenza al rotolamento e il peso ridotto. Il nuovo pneumatico verrà presentato in Italia presso il nostro stand all’Autopromotec di Bologna e sarà per ora disponibile nelle dimensioni 195/65 R15 91H e 205/55 R16 91V sul mercato Europeo“.

© riproduzione riservata
made by nodopiano