MAC Auto Divisione Gomme: il 2017 è iniziato con tante novità

MAC Auto Divisione Gomme, gommista e officina di Pozza Di Maranello, in provincia di Modena, ha iniziato il 2017 come aveva finito il 2016: in pista. Quest’azienda è infatti specializzata nell’assistenza in pista a diversi campionati, amatoriali e non, e con l’arrivo della primavera si prepara a scaldare i motori.

Daniel Machin, titolare di MAC Auto, ha affermato: “Per questa stagione abbiamo consolidato la partnership con LLCC, mettendo in palio un treno di pneumatici Toyo R888R fra i piloti del Challenge che abbiano acquistato almeno quattro R888R od R888 presso l’azienda e le usino per tutte le date del 2017 a cui partecipano. Inoltre, continuiamo a collaborare con l’Aerautodromo di Modena e abbiamo iniziato a lavorare anche con Track 4 Fun, un’azienda specializzata nell’organizzazione di Track day. Infine, lavoreremo anche con alcune testate giornalistiche di categoria come OmniAuto.it per l’assistenza durante i test in pista.”

La stagione 2016 per quanto riguarda il motorsport si è chiusa confermando le migliori aspettative: il servizio “tires on track” ha riscosso un successo inaspettato, tanto da portare l’azienda ad allargare la flotta di camion attrezzati, per sopperire alla grande richiesta del servizio durante tutta la stagione.

“La collaborazione con Toyo è sempre più forte: nel primo trimestre 2017 c’è stato un incremento di vendite del 50% rispetto agli stessi mesi del 2016. Siamo molto fiduciosi, quindi, che questa sarà una stagione all’insegna della positività per il prodotto semislick omologato stradale R888R. Inoltre, abbiamo stretto accordi anche con Yokohama per i prodotti racing, primo tra tutti il nuovo pneumatico semislick omologato stradale Advan A052 che, dai test effettuati su una delle KTM X-BOW dell’Aerautodromo di Modena, è risultato molto performante e migliore rispetto all’ormai fuori produzione A048.”

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano