Intergomma: Aeolus è un’opportunità per i gommisti

Come di consueto Intergomma ha esposto a Transpotec presentando la gamma di prodotti Aeolus. In questa occasione Giacomo Rossi, responsabile commerciale di Intergomma, ha voluto spiegare il punto di vista dell’azienda su Aeolus e sulle possibilità che questo brand offre al gommista.

“Aeolus è un prodotto che è sul mercato da tantissimi anni, ma in alcuni casi fa fatica perché il gommista non dedica abbastanza tempo a presentarlo. Questo è un peccato, perché con la giusta attenzione si tratta di un prodotto molto interessante, in grado di garantire margini impossibili da raggiungere con i prodotti premium. Naturalmente, però, c’è bisogno di informazione e serve investire del tempo per presentarlo, senza trascurarlo.”

La presenza in fiere come Transpotec di Intergomma serve a cercare di raggiungere il gommista, ma soprattutto la flotta e l’utente finale: “La fiera è una vetrina e Intergomma la vuole sfruttare per presentare Aeolus, cercando di sfruttare il buon nome di cui gode il brand tra camionisti e flotte e il passaparola che si genera per creare domanda spontanea verso il gommista, che solitamente posiziona Aeolus ad un livello molto più basso di quello effettivo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano