Nexen Tire diventa il primo sponsor sulle maniche delle magliette del Man City e della Premier

Nexen Tire è diventato il primo sponsor del Manchester City e di tutta la Premier League inglese ad apparire sulle maniche delle magliette dei calciatori. Il 17 marzo, presso la Manchester City Football Academy, Nexen e il club hanno annunciato il rinnovo della partnership per altri tre anni, fino al 2019/2020. I dettagli finanziari non sono stati rivelati, ma il nuovo contratto rappresenta “maggiori investimenti rispetto all’accordo precedente”, secondo il direttore commerciale del Man City, Tom Glick.

La partnership è stata estesa anche alla squadra femminile Manchester City Women, e alla domanda dei giornalisti se l’operazione sarà ampliata per includere anche tutti gli altri brand del gruppo Man City, tra cui New York, Glick lasciato la porta aperta, ma ha anche suggerito che questo potrebbe accadere solo in alcuni mercati.

“Come azienda coreana, consideriamo un onore essere il primo marchio sulla manica delle maglie del Manchester City, portando il marchio Nexen Tire in tutto il mondo”, ha affermato Travis Kang, CEO di Nexen Tire, che ha aggiunto: “Utilizzando la partnership come piattaforma chiave di marketing, Nexen prevede di aumentare il valore del proprio business come azienda globale.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano