Avus Racing già pronta per Autopromotec

Avus Racing dal 24 al 28 maggio sarà presente all’Autopromotec di Bologna, la manifestazione internazionale dell’aftermarket automobilistico che da oltre 50 anni attrae  produttori e operatori professionali da tutto il mondo.

“Avus ha scelto quest’anno di essere presente all’evento per promuovere il brand, sempre più conosciuto nel mercato italiano ed europeo grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, 100% Made in Italy, da sempre punto di forza caratterizzante dell’intera produzione di cerchi in lega del marchio trevigiano”, ha dichiarato l’azienda.

Attualmente Avus propone una ricca gamma di cerchi universali e dedicati con omologazione KBA, ECE, NAD in base alla normativa vigente per il mercato europeo e italiano, che ha permesso di aumentare le vendite e fidelizzare sempre più clienti.

Il modello AVUS Racing AF-15 per BMW

Anche per il 2017 Avus propone interessanti novità, tra le quali il modello AC-515, la dedicata Mercedes, proposta nella nuova versione concava 9.5×19” e il modello AF-15, studiato per equipaggiare vari modelli di autovetture tra cui le nuove Bmw.

Come tutte le ruote prodotte, anche quest’ultime sono omologate KBA e NAD.

Avus Racing sarà presente al Padiglione 20 Stand E73 con personale preparato e qualificato per accogliere tutti i suoi visitatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano