Happy Gomme, il network di Tufano

5 negozi operativi, più uno prossimo all’apertura e grandi progetti per il futuro. Si presenta così il network Happy Gomme, di proprietà di Salvatore Tufano e fratelli, con sede a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Il progetto Happy Gomme è nato nel 2014 e, ad oggi, i gommisti affiliati si trovano in provincia di Napoli (C Gomme e Pole Position Gomme 2), Avellino (due sedi di Gomme Avellino) e Cagliari (Pole Position Gomme), mentre il sesto si troverà nuovamente in Campania.

“L’obiettivo è di arrivare a 10 affiliati entro i prossimi 2 anni”, ha affermato Salvatore Tufano, General Manager di Happy Gomme e figlio di Luigi Tufano, fondatore di Tufano Gomme di Pomigliano d’Arco. “Anche se per il momento ci limitiamo alla Campania e alla Sardegna, il progetto è quello di espanderci territorialmente, fino ad arrivare al Nord Italia.”

Il marchio principale trattato da Happy Gomme è Vredestein, che grazie alla sua immagine e ai prodotti di qualità garantisce una spinta costante al network: “un esempio è la nostra offerta “prezzo tutto compreso”, cavallo di battaglia dell’azienda, applicato anche da tutti i centri Happy Gomme: il prezzo indicato al consumatore finale è sempre compreso di tutti i servizi, ovvero smontaggio, smaltimento, montaggio, valvole, equilibrature, convergenza e assetto e collaudo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano