L’emozione di Hankook in campo all’Olimpico grazie a quattro ragazzi romani

Anche quest’anno saranno 4 ragazzi romani a portare in campo l’emozione di Hankook per il calcio, durante la partita AS Roma Olympique Lyonnais di giovedì 16 marzo. Grazie alla sponsorship dell’Europa League, infatti, Hankook potrà coinvolgere gli allievi di una scuola calcio romana nell’iniziativa “Centre Circle Carrier” che vedrà i giovani atleti arrivare durante il pre-partita al centro del campo di gioco dello stadio Olimpico e stendere la bandiera circolare dell’Europa League. Dopo la cerimonia di apertura i ragazzi potranno accedere agli spalti e tifare la loro squadra del cuore in uno dei match più importanti di questa stagione. A loro e ai membri della loro squadra sarà distribuito un kit informativo sulla sicurezza stradale e sulla corretta manutenzione e avvio al riciclo dei pneumatici.

Hankook, dal 2012 sponsor dell’Europa League, ha deciso di dare ai ragazzi questa emozionante opportunità per ribadire il proprio supporto nei valori dello sport e della competizione leale.

L’iniziativa è stata possibile anche grazie al supporto del consorzio che per conto di Hankook e di altri 580 soci si occupa dell’avvio al riciclo dei pneumatici una volta consumati e non più utilizzabili. “Da sempre – ha sottolineato Enrico Ambrogio, Presidente di EcoTyre – abbiamo condiviso con Hankook l’impegno a favore dei giovani e dell’ambiente, organizzando iniziative di sensibilizzazione per far capire che anche i pneumatici fuori uso possono diventare una risorsa invece che un rifiuto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano