Con Continental “l’avventura si fa strada”: al via la promo per il cambio di stagione

L’inverno sta per finire e Continental si prepara alla campagna di sostituzione dei pneumatici invernali con quelli estivi lanciando un’importante iniziativa per gli automobilisti. “L’avventura si fa strada” è il concept scelto per iniziare con il giusto spirito una stagione estiva ricca di opportunità per tutti i clienti che sceglieranno Continental.

Nel periodo dal 15 marzo al 31 maggio gli automobilisti che acquisteranno un treno di pneumatici Continental estivi da 16’’ o 17’’ riceveranno una giacca impermeabile Adidas. Chi invece acquisterà un treno di pneumatici Continental estivi a partire da 18” riceverà una Mini Action Cam Nilox.

Partecipare è semplice e i premi sono sicuri: basta conservare la prova d’acquisto con l’indicazione del modello e della misura dei pneumatici, registrarsi sul sito www.lavventurasifastrada.it entro 7 giorni dall’acquisto, compilando il form con i propri dati anagrafici e i dati relativi alla prova d’acquisto. Una volta verificata la documentazione di partecipazione, Continental recapiterà il premio scelto all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Tutte le informazioni sul sito www.lavventurasifastrada.it.

L’iniziativa prevede una meccanica premiante anche per i rivenditori delle reti Continental, che, come ad ogni cambio di stagione metteranno la loro professionalità al servizio degli automobilisti, garantendo qualità e sicurezza nelle operazioni di montaggio, un’accoglienza dei clienti di alto livello e rapidità e puntualità nella gestione del cambio dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano