Accordo Magri-Euromaster per la distribuzione dei prodotti Yokohama e GT Radial/Giti

16 marzo 2017 | 0 Commenti
 
Accordo Magri-Euromaster per la distribuzione dei prodotti Yokohama e GT Radial/Giti
Accordo Magri-Euromaster per la distribuzione dei prodotti Yokohama e GT Radial/Giti

Il Gruppo Magri, cui fanno capo Yokohama Italia S.p.A. e Magri Gomme S.p.A., rispettivamente distributori dei marchi Yokohama e GT Radial/Giti, ha raggiunto un importante accordo commerciale con Euromaster, il network leader in Europa per la manutenzione di pneumatici auto e l’assistenza ai veicoli industriali ed agricoli.

Questo accordo, valido a partire da Gennaio 2017 sui prodotti vettura, trasporto leggero ed autocarro, premia l’impegno del Gruppo Magri nel voler trovare soluzioni e vie sempre più efficaci e proficue per la commercializzazione dei brand che rappresenta. Il network Euromaster rappresenta la catena più importante di franchising presente in Italia con 171 punti vendita. Il network Euromaster si distingue per la sua professionalità e l’orientamento al servizio verso il cliente ed ha grandi potenzialità sia nel distribuire i prodotti, sia nel comunicarne le qualità intrinseche grazie alla preparazione tecnica dei propri operatori. I professionisti che lavorano per il franchising Euromaster sono in grado di trattare adeguatamente un componente tecnologico come lo pneumatico, frutto di numerosi test e studi tecnici.

Sono molto soddisfatto di questo accordo” – afferma Marco Princigalli, Direttore Commerciale di Yokohama Italia e Magri Gomme – “che ci permetterà di veicolare al meglio la qualità dei marchi che rappresentiamo rendendo disponibili i pneumatici in modo più efficace sul mercato.

 

Commenti

commenti

Tag: , , , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie