Firestone promuove i talenti musicali con il contest online Road to the Main Stage

Lo storico brand Firestone è legato al mondo musicale sin dagli anni ’30, quando nasce The Voice of Firestone, lo spettacolo radiofonico più amato in America.

Oggi continua la sua strada nel mondo della musica affiancando il suo nome ai più importanti festival musicali italiani ed europei e supportando i nuovi talenti emergenti con i quali, oltre al linguaggio comune della musica, condivide gli stessi valori di vita intensa, indipendenza, nuove esperienze ed emozioni.

Cinque i nomi scelti tra le band e gli artisti più interessanti del panorama indie italiano che Firestone supporta in questa nuova e appassionante avventura nel mondo della musica: Les Enfants, dallo stile dream pop unico nel suo genere, Sick Tamburo e il loro spirito alternative rock che spesso lascia senza parole, Giorgieness, band rock italiana con una appassionata frontwoman, Merifiore, artista amata dal mondo social dal sound electro-pop e indie rock e Victor Kwality, dalle sonorità drum ‘n’ bass, punk ed elettroniche.

Attraverso il contest online Road to the Main Stage, Firestone chiama in gioco tutti gli appassionati di musica chiedendogli di votare il proprio artista preferito e di sostenerlo in questo emozionante progetto. Votare è semplicissimo: fino al 21 aprile basta collegarsi alla pagina Facebook di Firestone per scegliere l’artista preferito che si desidera vedere su uno dei palchi più importanti d’Europa in questo viaggio musicale adrenalinico, ricco di divertimento e di grandi emozioni firmato Firestone.

I primi i tre artisti classificati verranno annunciati sul palco dell’Unicredit Pavilion il 21 aprile in occasione dell’evento internazionale Radio City Milano, dove si esibiranno live. La band vincitrice avrà inoltre la possibilità di diventare la Voce di Firestone e di esibirsi dal vivo dando voce alla propria musica e alla propria personalità. Al secondo e al terzo classificato Firestone offre l’opportunità di suonare live in due diversi club a ottobre 2017.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano