Trelleborg: insieme a Mitas faremo grandi cose

14 marzo 2017 | 0 Commenti
 
Trelleborg: insieme a Mitas faremo grandi cose
Trelleborg: insieme a Mitas faremo grandi cose

Nelle ultime fiere del settore agricoltura, Trelleborg e Mitas hanno esposto sempre come aziende separate, ma dimostrando anche una certa vicinanza, anche dal punto di vista fisico. Tra queste, ad esempio, Eima 2016 per Trelleborg e Mitas è stato un evento importantissimo, perché è stata la prima fiera in cui le due aziende presenziavano dopo l’acquisizione della seconda da parte della prima.

Paolo Fogagnolo, Country Manager Italia, Agricultural and Forestry Tires presso Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “In tutte le ultime fiere siamo stati letteralmente presi d assalto. Naturalmente c’era grande curiosità per l’acquisizione, molti si chiedevano come ci saremmo presentati. Ad Eima abbiamo deciso di realizzare due stand esattamente speculari, divisi alla base, con due spazi dedicati, e uno condiviso al piano superiore. Un ottimo modo per comunicare la nuova struttura. Inoltre, oltre alle novità di prodotto come la misura VF 710/60R42 della linea TM1060, ha destato grande interesse anche l’angolo digitale.”

“Il 2017 sarà un anno pieno di sfide. Si potranno fare grandi cose, soprattutto perché tra i due brand non c’è cannibalizzazione commerciale. Mitas e Trelleborg sono due realtà diverse, ognuna delle due focalizzate sul proprio business e specializzate su segmenti diversi. L’acquisizione permetterà di completare la gamma e di aprire nuove importanti opportunità.

Commenti

commenti

Tag: , , ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti