R.G.O. distribuisce e produce ruote agricole, industriali e speciali

R.G.O., Ruote Gomme Officine, ha sede a Ferrara ed è specializzata nella costruzione di ruote per macchine agricole, da raccolta e industriale. Per la prima volta l’azienda ha esposto a Samoter Transpotec, mostrando la gamma di prodotti che distribuisce e produce, ma spiegando anche le notevoli capacità dell’azienda stessa.

“R.G.O. commercializza cerchi di tutte le dimensioni per ogni applicazione. Il nostro core business sono le ruote agricole, ma dal 2016 ci occupiamo anche di applicazioni industriali e movimento terra. Inoltre, possiamo realizzare qualsiasi tipi di cerchio: disponiamo di un’officina specializzata nella produzione in piccoli lotti, che è in grado anche di eseguire lavori di saldatura, verniciatura e ripristino cerchi”, ha affermato Elena Zini, business development manager di R.G.O.

“I nostri magazzini possono soddisfare richieste di cerchi agricoli di tutte le dimensioni, dagli 8 ai 54 pollici, e di cerchi industriali di varie dimensioni. Dall’anno scorso distribuiamo anche i cerchi Titan, seguendo la filosofia che vede la nostra azienda distribuire solo prodotti europei. Inoltre, siamo in grado di gestire qualunque accessorio: semiassi, bulloneria, flange, distanziali, gemellature e pneumatici. Per quest’ultimo segmento, abbiamo contatti con tutti i brand principali”, ha concluso Michele Manfredini, commericale dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano