Hamaton ad Autopromotec

Il fornitore globale di TPMS e valvole Hamaton ha annunciato che sarà presente alla prossima fiera Autopromotec, che si svolgerà dal 24 al 28 maggio, esponendo nel padiglione 22, stand A4.

Hamaton ha in programma di esporre la completa gamma di prodotti TPMS durante l’evento, compresa quella di sensori universali EU-Pro, che copre oltre il 90% del parco veicoli dotati di TPMS, così come i sensori di ricambio OE-R, gli strumenti diagnostici, le valvole TPMS, le parti di ricambio e gli accessori. Hamaton è anche uno dei più grandi produttori di valvole mondiali, con prodotti per biciclette, moto, autovetture, autocarri leggeri, veicoli commerciali pesanti, applicazioni OTR e movimento terra – e la gamma sarà in fiera.

Per Hamaton, Autopromotec è una preziosa opportunità per dimostrare la qualità dei suoi prodotti, aumentare la consapevolezza circa l’importanza della manutenzione dei sensori TPMS e promuovere un paio di significative novità.

L’amministratore delegato di Hamaton Ltd, Martin Blakey, ha dichiarato: “Autopromotec è molto popolare nel mercato post-vendita automobilistico europeo e crediamo che questa mostra offra sia una grande occasione per incontrare non solo potenziali e attuali clienti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo – ma rappresenta anche un’ottima opportunità per mostrare alcuni nuovi prodotti emozionanti che abbiamo in cantiere.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano