Camodo: il 2017 anno importante per l’azienda

Camodo Automotive AG inizia il 2017 avendo chiuso il 2016 con il raggiungimento di due obiettivi che l’azienda si era prefissata: più di 90.000 nuove registrazioni e 50.000 “mi piace” su Facebook. Entrambi questi traguardi sono stati registrati già a dicembre 2016, ma non è finita qui: l’azienda  proprietaria di pneumatici100.it si dice molto soddisfatta anche dalla risposta dei clienti per il sistema di ricerca dei TPMS, molto semplice da usare e con tanti criteri di selezione.

Camodo AG nel 2016 ha partecipato a due fiere: Reifen Essen ed Automechanika a Francoforte. Oltre ai prodotti esposti presso lo stand, per l’azienda tedesca è stato fondamentale il contatto personale con i clienti.

Infine, Camodo continua ad investire nelle proprie per offrire sempre un servizio migliore ai propri clienti: server ad alte prestazioni, nonché strutture per l’archiviazione ad alte prestazioni garantiscono un’elaborazione dei dati ancora più veloce: in questo modo, l’azienda riesce ad aggiornare i listini e la disponibilità ogni 2 minuti, permettendo di sapere cosa è a magazzino davvero in tempo reale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano