Goodyear ServiceLine24: più incidenti risolti, stessi tempi di risposta

L’anno scorso, il servizio di assistenza stradale ServiceLine24h di Goodyear ha risposto a quasi 58.000 chiamate di soccorso per incidenti in 31 paesi. Il produttore di pneumatici rileva che il numero di veicoli gestiti è stato significativamente più alto rispetto all’anno precedente, ma è comunque stato in grado di mantenere un tempo medio di risposta di 123 minuti. La maggior parte degli incidenti sono stati gestiti dagli oltre 2.000 fornitori di servizi TruckForce in tutta Europa.

L’aumento anno su anno del numero di incidenti risolti da ServiceLine24h riflette una crescita del numero di veicoli commerciali gestiti da FleetOnlineSolutions, il programma di gestione della flotta basato sul web di Goodyear. Allo stato attuale, FleetOnlineSolutions viene utilizzato per gestire più di 350.000 veicoli in tutta Europa. Il centro di controllo multilingue ServiceLine24h di Goodyear e la app mobile, che individua la posizione del veicolo tramite GPS e assicura che l’aiuto venga inviato il più velocemente possibile dal fornitore di servizi più vicino.

“Ridurre i tempi di inattività significa una maggiore efficienza per i nostri clienti, quindi siamo molto lieti di, nonostante l’aumento dei veicoli gestiti dal nostro programma FleetOnlineSolutions, aver mantenuto il tempo di risposta del servizio di assistenza stradale ServiceLine24h in tutta Europa nel 2016”, ha dichiarato Nigel Sowerby, direttore del retail e dei servizi di Goodyear Europa, Medio Oriente e Africa. “Un elemento chiave per la minimizzazione del tempo di inattività è TruckForce, la nostra rete di assistenza internazionale con più di 2.000 partner di servizi in tutta Europa, che fornisce il servizio di esperti e di supporto alle flotte ovunque e in qualsiasi momento.”

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