MSW 72 la ruota per chi guida una Ford

L’ultima proposta di MSW, all’interno della famiglia Avantgarde, è MSW 72, la ruota pensata per equipaggiare auto come Ford Focus e Ford Mondeo.

Il design di questa ruota risulta unico e facilmente riconoscibile grazie ai diversi piani orizzontali e paralleli tra loro su cui le razze sono state disegnate. In questo modo, nonostante l’effetto generale sia chiaramente un multi-razze, si possono distinguere perfettamente le 5 doppie razze che stanno su ciascuno dei due piani.

L’effetto è reso ancora più evidente dalla diamantatura delle razze del piano superiore che conferisce alla ruota un carattere deciso ed elegante. Ogni dettaglio è unico e curato: il bordo esterno è in rilievo e i fregi alla fine delle razze danno la percezione di una ruota ancora più grande.

La finitura studiata per mettere in risalto questo design è Gloss Black Full Polished: il colore lucido e la diamantatura mettono in risalto tutte le forme grazie ad un gioco di chiari-scuro rendendo la ruota assolutamente distinguibile aumentando il suo carattere deciso.

MSW 72 è OE CAP READY, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Ford ma anche Volkswagen, Audi e BMW.

L’ampia scelta di diametri, dal 16” al 19”, permette così di trovare la soluzione migliore per equipaggiare la propria Ford o le altre auto per cui la ruota è disponibile.
Come tutte le ruote by OZ, MSW 72 è omologata TÜV ed in fase omologazione NAD.

© riproduzione riservata
made by nodopiano