MSW 71 la ruota ad hoc per Audi e Volkswagen

L’ultima nata della collezione MSW Avantgarde, è stata studiata per rappresentare l’alternativa al primo impianto in particolare per Audi e Volkswagen.
Il design aggressivo e filante della nuova MSW 71 cattura subito l’attenzione. Lo stile è a 5 doppie razze che partono sottili e affusolate dal centro in alternanza ai fori di fissaggio per allargarsi con il procedere verso il bordo esterno della ruota stessa. In questo modo la congiunzione razza-canale diventa ancora più fluida aumentando allo stesso tempo l’armonia della forma e la resistenza della ruota. La leggera curvatura a metà della razza mette in risalto ancora di più il movimento e la dinamicità della ruota stessa.

MSW 71 si presenta in due finiture: Gloss Dark Grey Full Polished e Gloss Black. La prima per un look aggressivo ed elegante allo stesso tempo come solo le finiture diamantate sanno fare; la seconda per un effetto più sportivo ma non per questo meno deciso.

MSW 71 è OE CAP READY, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Volkswagen, Audi e anche Ford.

La gamma di applicazioni è ampia e studiata appositamente per equipaggiare in primis i vari modelli di Audi e Volkswagen: i diametri infatti vanno dal 16” al 19”.
Come tutte le ruote by OZ, MSW 71 è omologata TÜV ed in fase omologazione NAD. Richiedete sempre al vostro gommista il certificato di conformità della ruota (NAD) che state per acquistare, le ruote OZ ed MSW sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano