MOOG fornitore numero 1 in Europa di mozzi ruota per il mercato Aftermarket

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings LLC, nel corso del 2016 ha introdotto 130 nuovi codici all’interno della gamma MOOG, per una copertura del circolante in Italia pari al 97,3%, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nel fornire ad autoriparatori e distributori una gamma in continua evoluzione di componenti aftermarket collaudati (fonte: banca dati di Federal-Mogul relativa alle informazioni sui prodotti – novembre 2016). Con tali inserimenti, il marchio MOOG offre oggi in Italia la gamma più completa di mozzi ruota di qualità OE per il mercato del ricambio.

“Così come abbiamo lavorato per raggiungere un’eccezionale copertura per i mozzi ruota, ci impegniamo a sviluppare ulteriormente la gamma MOOG con l’introduzione di nuovi prodotti nel 2017 e a estendere in tutta Europa la leadership raggiunta nel mercato aftermarket,” afferma Davor Horvat, Product Director, Chassis, EMEA, Federal-Mogul Motorparts. “MOOG ha come obiettivo ulteriori investimenti per la propria gamma di mozzi ruota destinata al mercato del ricambio, al fine di ampliare la copertura su tutti i marchi e i modelli più diffusi. MOOG è molto orgogliosa di essere tra le scelte preferite dei distributori e di condividere con loro la passione nel fornire ai clienti servizi di elevata qualità.”

La gamma completa di mozzi ruota MOOG è progettata per garantire sicurezza in ogni condizione, ai modelli di veicoli attuali così come ai più datati, coprendo le applicazioni aftermarket più diffuse e i modelli di nicchia. Ciò consente al mercato del ricambio di accedere rapidamente a una gamma completa di codici relativi ai mozzi ruota. Moderne strutture di Ricerca & Sviluppo e forti investimenti in questo campo assicurano che i nuovi modelli di vettura introdotti sul mercato possano usufruire dei prodotti MOOG appena arrivano nella rete di assistenza post-vendita.

Ogni kit mozzo ruota MOOG comprende tutti gli accessori necessari per facilitare una installazione efficiente ed è progettato, testato e validato per gli standard OE.

Un catalogo online, disponibile all’indirizzo www.moogparts.eu, supporta la gamma di mozzi ruota a marchio MOOG. Il catalogo è caratterizzato da un layout rinnovato di facile utilizzo e da una ricerca parti che utilizza un nuovo e intuitivo sistema di numerazione della codifica. Sul campus online di Federal-Mogul, all’indirizzo www.fmcampus.eu, sono anche disponibili bollettini tecnici periodici, così come supporto aggiuntivo e percorsi formativi diversificati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano