Camso estende la garanzia dei cingoli per mini-escavatori

Camso, la ex Camoplast Solideal, estende i termini di garanzia per i suoi cingoli destinati ai mini-escavatori (MEX HXD e MEX SD) e afferma di poter offrire alla clientela i cingoli più robusti e performanti esistenti sul mercato.

Camso estende i termini della garanzia per il modello MEX HXD da 30 mesi/2500 ore a 36 mesi/3000 ore   e per i cingoli MEX SD da 18 mesi/1500 ore a 24 mesi/2000 ore, tenendo valido il limite che viene raggiunto per primo. I cingoli MEX non saranno soggetti a valutazione pro-rata, cosicché i clienti riceveranno il valore pieno nella sostituzione di un cingolo a causa di difetti di fabbricazione, a differenza dei prodotti concorrenti dove viene applicata la valutazione pro-rata o si scontano i mesi di esercizio usufruiti.

“Siamo lieti di poter estendere i termini delle nostre garanzie. Questo programma è uno dei modi nei quali intendiamo fornire un servizio di eccezionale qualità ai nostri clienti” spiega David De Waele, Product Management Director, EMEA e APAC – Construzioni. Questa modifica dei termini di garanzia conferisce un più elevato livello di fiducia ai clienti e conferma ulteriormente l’impegno Camso nell’assistere i clienti a mantenere le loro macchine in funzione.

“Il design e la robustezza dei nostri cingoli sono stati ulteriormente migliorati, in produzione vengono usate mescole di prima classe che ci permettono di offrire ai clienti i migliori termini di garanzia del settore”, continua David De Waele. In effetti, i cingoli Camso HXD sono progettati con una carcassa molto robusta, che offre una migliore protezione dalle forature e dal taglio dei bordi. Tutto ciò si traduce in una maggiore resistenza ai danni, meno fermi macchina e più del 30% di durata in più rispetto ai cingoli standard del mercato ricambio.

I cingoli da costruzioni Camso sono garantiti contro i difetti del materiale e della lavorazione, a partire dalla data d’acquisto. Queste modifiche ai termini di garanzia sono già entrate in vigore. I reclami in garanzia possono essere inoltrati direttamente ai rivenditori Camso. Per ulteriori informazioni sulle condizioni di assistenza e sulle linee guida della garanzia visitare il sito camso.co.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano