Michelin presenta le novità 2017 ai Diffusori

Nel corso dell’ormai ventennale evento denominato “San Valentino”, che si è svolto dall’11 al 15 febbraio, Michelin ha incontrato negli Emirati Arabi i “grossisti partner”, conosciuti dal mercato come “Diffusori Michelin”.

La Direzione Commerciale Italia di Michelin era rappresentata dal Direttore Vendite Turismo Stefano Adagio, dal Distribution Development Manager Alfio Famà e dal Program Manager Wholesaler Fabrizio Croci.

L’evento è stato quindi anche una importante occasione di scambio tra Michelin e i partner Diffusori sui programmi in corso e futuri: dal programma di animazione e fidelizzazione dei dealer “Associati”, che da quest’anno conta su un nuovo sito, alla maggior interazione tra Michelin, Diffusori e dealer “Associati”, ai nuovi contenuti disponibili, fino alla novità assoluta, unica nel mercato italiano, dell’ampliamento del programma al settore autocarro.

La suggestiva location ha permesso di vivere appieno il viaggio, scoprendo l’impressionante skyline di Dubai, dai grattacieli più alti del mondo, e il deserto, percorso in fuoristrada, dove l’evento si è concluso con una cena sotto le stelle.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano