A Sima 2017 la presenza BKT più grande e sorprendente che mai

Uno stand più ampio che mai, un trattore a grandezza naturale realizzato in materiale trasparente – plexiglass – un pneumatico in anteprima mondiale, un calciatore fuoriclasse del palleggio acrobatico, più di 17.000 palloni da calcio in omaggio. Questi in sintesi i punti di forza della presenza a SIMA 2017 di BKT, che quest’anno ha sorpreso i visitatori con uno stand da record per dimensioni e originalità e con le esibizioni di un calciatore da Guinness.

L’originale idea di esporre il nuovo Agrimax V-Flecto montato su di un trattore trasparente in materiale plexiglass è stata concepita per mettere in primo piano con il dovuto risalto una novità mondiale assoluta in casa BKT, protagonista unica dell’ampio stand a SIMA 2017.

Agrimax V-Flecto arricchisce ulteriormente la gamma BKT dei pneumatici per trattori della linea Agrimax, sempre più completa e tecnologica. Agrimax Force è progettato per trattori a elevata potenza (oltre i 250 CV) ed offre una maggiore capacità di carico a pressioni di gonfiaggio inferiori rispetto agli standard di eguale misura, velocità fino a 65 km/h senza cambiare la pressione di gonfiaggio e una ridotta compattazione del terreno. Agrimax Fortis è il pneumatico per trattori 4WD a elevata potenza e garantisce trazione eccellente anche su terreni difficili, elevata capacità di galleggiamento e bassa resistenza al rotolamento per ridurre i consumi di carburante e le emissioni in ambiente. Agrimax Sirio è la gomma per l’impiego con traini e carichi pesanti. Raggiunge velocità fino a 70 km/h anche con carichi elevati, pur rispettando l’ambiente grazie a una ridotta resistenza al rotolamento che aiuta a risparmiare carburante e ridurre le emissioni.

Con Agrimax V-Flecto la squadra Agrimax di BKT si arricchisce di un nuovo elemento di punta e si conferma come scelta vincente per migliorare le performance dei trattori su ogni tipo di campo, grazie a nuovi modelli e misure che rispondono alle esigenze specifiche degli agricoltori.

La presenza fieristica di BKT non è passata di certo inosservata, grazie alla massiccia campagna promozionale allestita negli spazi esterni e interni di tutto il complesso fieristico parigino, ma anche allo stand dal nuovo design e più spazioso che mai: ben 459 metri quadrati. Fedele alla propria filosofia, BKT non si limita a presentare i nuovi prodotti della sua gamma, ma intende offrire occasioni d’intrattenimento e attività social. Per questo, oltre alla consueta distribuzione di gadget firmati BKT, erano in programma momenti di spettacolo mozzafiato con un campione di football freestyle: Iya Traoré, calciatore della Guinea, già giocatore del Paris Saint Germain, che per ben tre volte è stato incluso nel Guinness dei primati. Traoré si è esibito allo stand BKT quattro volte al giorno e dopo ogni esibizione migliaia di palloni da calcio BKT (oltre 17.000 in totale) sono stati offerti gratuitamente ai visitatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano