Alcar e “Golf & Solidarietà” insieme per fare del bene

Per il terzo anno consecutivo Alcar e Golf & Solidarietà ancora insieme per fare del bene, una collaborazione che si rinnoverà anche l’anno prossimo. L’appuntamento questa volta è per giovedì 9 marzo alle ore 20.00 presso Cardinal Ferrari Onlus, per una serata di beneficienza e divertimento. Durante la serata verranno consegnati gli importi che sono stati raccolti dalla onlus nel corso dell‘anno 2016.

Intervistati per l’occasione Corrado Bergagna, Amministratore Delegato di Alcar Italia e Nando Petrella, Fondatore di Golf e Solidarietà, Onlus che ha come finalità la raccolta di fondi da destinare a importanti opere di solidarietà.

Nando Petrella dichiara: “quest’anno i fondi raccolti andranno a tre specifiche iniziative: la consegna di un cane guida per non vedenti, una donazione all’associazione Donatori del Sangue del Policlinico di Milano e infine un contributo a favore dei terremotati del centro Italia. Il Golf è uno sport sano ed un ottimo strumento per veicolare la beneficienza, un modo per permettere a tutti di divertirsi e fare del bene”.

“Ogni azienda dovrebbe destinare fondi alla solidarietà – dichiara Corrado Bergagna. E’ nostro dovere aiutare le persone meno fortunate”.

Inoltre, durante questo incontro benefico, saranno distribuiti dei pettorali della STRAMILANO, la più famosa gara podistica in Italia, in programma il 19 marzo c he vedrà Alcar e Pneusmania protagonisti.

Se interessati alla serata per cortesia contattare Golf & Solidarieta’ tramite email golfesolidarieta@gmail.com, tramite fax allo 02.8373629 oppure contattando il numero di cellulare 335.6323794.

© riproduzione riservata
made by nodopiano