OZ Superturismo GT e WRC omologata per 500 Abarth

Superturismo GT e Superturismo WRC, la ruota più iconica e riconoscibile dell’intero catalogo di OZ, è ora omologata in 18” per 500 Abarth con numero NADF179.

Da oggi quindi i possessori di 500 Abarth potranno aumentare il diametro di cerchi e pneumatici per rendere il loro bolide compatto ancora più aggressivo. Superturismo GT in Matt Black e Superturismo WRC in Race White sono omologati nella misura 7×18 4×100 ET 35 e permettono di utilizzare pneumatici 215/35R18.

Da oggi, grazie al Decreto Ruota D.M.20, è possibile equipaggiare la propria 500 Abarth con ruote diverse da quanto indicato sulla carta di circolazione senza chiedere il nullaosta alla casamadre. Sbagliare è impossibile con il B2B di OZ (shop.ozracing.it/IT/):è infatti sufficiente ricercare l’auto, scegliere la ruota e procedere con l’acquisto. Dopo aver installato i nuovi cerchi e pneumatici, basta consegnare il certificato di conformità della ruota (emesso da OZ), il documento relativo all’ambito di impiego della ruota e la dichiarazione su carta intestata di corretto montaggio (allegato E). A questo punto al cliente basterà recarsi alla motorizzazione per l’aggiornamento della carta di circolazione.

Per tutti i dettagli consultare la pagina dedicata al Decreto sul sito OZ: www.ozracing.it/world-of-oz/decreto-italia

© riproduzione riservata
made by nodopiano