Bridgestone al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra

Bridgestone torna al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, dove nella Hall 6, stand 6253, presenterà le ultime novità di prodotto dei brand Bridgestone e Firestone, ma anche soluzioni innovative e nuove collaborazioni.

I riflettori saranno infatti puntati sulla recente partnership tra Bridgestone e il Comitato Olimpico Internazionale e all’interno dello stand Bridgestone accompagnerà i visitatori attraverso un viaggio fatto di innovazioni sportive e legate allo sviluppo dei pneumatici. L’esperienza culminerà con DriveGuard e DriveGuard Winter, pneumatico che dalla sua prima apparizione a Ginevra 2016 ha avuto un anno ricco di successi, vincendo premi in Germania, Regno Unito, Irlanda, Portogallo e Francia.

Il tema dell’innovazione continua con l’esposizione di pneumatici dotati della tecnologia Run-Flat e di ECOPIA con tecnologia Ologic. All’interno dello spazio Bridgestone ricopre un posto d’onore la nuova Aston Martin DB11, equipaggiata con i pneumatici sportivi Potenza S007. L’azienda giapponese è infatti fornitore esclusivo per questa auto sportiva ad altissime prestazioni. In esposizione in questa zona anche i modelli Potenza S001 e Turanza T001.

La nuova line up di prodotti Firestone  

Per la prima volta al Salone di Ginevra, sarà presente la punta di diamante della gamma Firestone: il pneumatico Roadhawk. Ideato per performance durature, l’azienda assicura che questo modello offre il più alto livello di aderenza sul bagnato (ha ottenuto il livello A nell’etichetta europea) e le migliori performance della categoria su terreno asciutto.

Presente anche Vanhawk 2, duraturo e versatile per veicoli commerciali, partner di lavoro ideale senza compromessi in termini di sicurezza.

La gamma Firestone si completa con i pneumatici per SUV Destination HP, che offre performance sportive per tutti gli automobilisti che amano la libertà di guida.

Firestone inoltre coinvolgerà tutti i visitatori nello spirito del Firestone Music Tour, in qualità di sponsor dei festival musicali europei più attesi dell’estate. Scattando una foto ricordo della visita, il proprio volto sarà infatti sulla copertina di un album da condividere con gli amici sui canali social.

© riproduzione riservata
made by nodopiano