Trelleborg premiata da Deutz-Fahr in Cina

Trelleborg è uno dei “fornitori di eccellenza 2016” di Deutz-Fahr Cina. Il produttore svedese ha ottenuto questo riconoscimento il 13 gennaio in un meeting dei fornitori organizzato da Deutz-Fahr Machinery Company Ltd a Linyi, in Cina. Il premio è stato ritirato per conto del produttore di pneumatici da Sandy Luo, responsabile marketing e vendite senior di Trelleborg pneumatici agricoli e forestali Cina.

“E’ un grande onore ricevere l’Excellent Supplier Award da Deutz-Fahr. Trelleborg ha lavorato a stretto contatto con Deutz-Fahr su diversi progetti in Cina come partner globale”, ha commentato Luo. “La Cina è un mercato in rapida crescita per l’industria delle macchine agricole e in particolare per i trattori ad alta potenza. Gli agricoltori cinesi stanno diventando sempre più professionali e hanno visto il valore aggiunto fornito dalle aziende leader nella produzione di macchine agricoltura e nei marchi premium come Trelleborg e Deutz-Fahr.”

Deutz-Fahr Machinery Company Ltd è stata inaugurata nel 2011 e produce trattori da 25 a 260 cavalli e altri macchinari per il raccolto per il mercato cinese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano