Camso aumenta i prezzi dei suoi prodotti destinati al material handling e alle costruzioni

Camso, ex Camoplast Solideal, apporterà un aumento medio dei prezzi dell’8% a tutti i suoi prodotti per il material handling e le costruzioni, a  partire dal 1° aprile 2017, in seguito all’aumento dei costi delle materie prime.

Tale aumento sarà applicato globalmente a tutti i clienti dell’aftermarket ma con alcune differenze in base alle linee di prodotti e alle aree geografiche.

“I prezzi delle materie prima sono aumentati notevolmente e sono in arrivo ulteriori aumenti” ha affermato Derek Bradeen, Direttore globale Camso per il settore Brand and Communications. “Di fronte a questa evidenza, non possiamo fare altro che aggiornare anche i prezzi dei nostri prodotti”, ha concluso Bradeen.

Nonostante l’aumento preannunciato, Camso assicura che continuerà a fornire prodotti di eccellenza e altamente competitivi alla propria clientela, articoli che soddisfano in pieno le particolari necessità dei veicoli compatti per le Costruzioni e il Material Handling. Camso continuerà inoltre a servire al meglio i propri concessionari e distributori, fornendo pneumatici e cingoli ad hoc per le applicazioni dei loro clienti.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano