Pubblicato il nuovo manuale pratico per risolvere i problemi di assetto di Cassano

E’ stato pubblicato “La diagnostica pratica dei problemi di guida”, il nuovo manuale tecnico di Massimo Cassano rivolto ai gommisti e ai tecnici di assetto ruote.

“E’ un vademecum di 116 pagine, utile per risolvere velocemente le problematiche inerenti assetto ruote, pneumatici, vibrazioni, TPMS, sensori angolo sterzo, anomalie delle sospensioni, dei freni e della trasmissione“, spiega l’autore. Ad ogni sintomo o problema tecnico del veicolo, Massimo Cassano, da oltre 30 anni nel settore, offre una spiegazione e, soprattutto, una soluzione.

Il libro è suddiviso in tre parti: la prima dedicata ad autovetture, fuoristrada 4×4, SUV e veicoli per il trasporto leggero. La seconda parte tratta invece le problematiche dei veicoli pesanti, TIR e autocarri. La terza e ultima sezione è rivolta alle motociclette, scooter e motoveicoli in generale.

In appendice è presente un comodo vocabolario tecnico per il professionista collaudatore, un insostituibile e pratico strumento di lavoro da tenere sempre a portata di mano in officina.

Massimo Cassano è un perito esperto, consulente di tecnica automobilistica, formatore e autore di 19 libri sull’automotive, rivolti ai gommisti, tecnici di assetto ruote, autoriparatori, meccatronici, centri di revisione, scuole professionali.

Per ordinare il libro mandare una mail all’autore: cassanomassimo@virgilio.it, indicando indirizzo completo e partita iva per la fatturazione, oppure scrivere direttamente all’editore Sandit: info@sandit.it

Il costo del libro è di 10 euro + spese postali in contrassegno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano