Mitas lancia la campagna “Pneumatici affidabili per un mondo che cambia”

Mitas, azienda del gruppo Trelleborg, sta per lanciare una nuova campagna pubblicitaria, che sottolinea l’importanza di soddisfare le necessità degli agricoltori di prodotti di qualità e affidabili, che rendano possibile la lavorazione dei campi in qualsiasi condizione atmosferica e, più in generale, che si adattino in maniera vincente ad un mondo in continua evoluzione come quello dell’agricoltura. La nuova campagna pubblicitaria Mitas ruota intorno al fatto che, al giorno d’oggi, gli agricoltori dispongono di macchinari per applicazioni di ogni tipo, lavorano in località e terreni differenti, ed in qualsiasi condizione meteorologica. Per tutte queste ragioni, pneumatici affidabili e scelti appositamente aiutano i professionisti dell’agricoltura a migliorare la produttività generale della propria azienda agricola. La nuova campagna pubblicitaria di Mitas verrà ufficialmente presentata al Sima di Parigi, da ieri 26 Febbraio al 2 Marzo, presso lo stand C060 al padiglione 7.

Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing di Trelleborg Agricultural and Forestry Tires, ha detto: “Indipendentemente dalle condizioni del terreno o da quelle meteorologiche, gli agricoltori devono quotidianamente andare nei campi per seminare, arare, raccogliere. Nella canicola estiva o nei freddi giorni invernali, su terreni fangosi oppure durante gli spostamenti stradali, i pneumatici Mitas si comportano sempre in maniera efficace ed affidabile. Gli agricoltori possono fidarsi della qualità dei pneumatici Mitas.”

“Lo sviluppo tecnologico e i nuovi trend nel mondo dell’agricoltura rappresentano sicuramente maggiori opportunità per gli agricoltori ma, al contempo, diviene fondamentale scegliere i pneumatici più adatti per un determinato utilizzo. Questo è anche il motivo per cui lo slogan principale della campagna è: “Pneumatici affidabili per un mondo che cambia.”

“Mitas annovera un’ampia gamma di pneumatici agricoli, perfettamente in grado di rispondere alle differenti necessità dell’agricoltore. La gamma include pneumatici per trattori ad alta potenza, per mietitrebbiatrici, pneumatici flotation per irroratrici semoventi, pneumatici per utilizzi municipali, per caricatori e telehandler impegnati in applicazioni agricole. I pneumatici Mitas sono un partner ideale per arare, seminare, raccogliere, sempre in grado di garantire trazione ottimale, rispetto del terreno e comfort di guida. Siamo consapevoli del duro lavoro svolto dagli agricoltori e questo è il motivo che ci spinge a produrre pneumatici performanti, sui quali si possa fare affidamento in qualsiasi condizione. Proprio per questo ci basiamo sulla grande esperienza costruttiva di Mitas, che risale al 1932.”

Mitas utilizzerà principalmente il nuovo soggetto pubblicitario per l’advertising online e offline, oltre alla distribuzione sulla stampa specializzata e sui social media di riferimento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano