Butler-VSG incontra la forza vendita

Lo scorso gennaio  presso lo stabilimento di Butler si è tenuta  l’annuale Riunione Vendite Italia, a cui hanno partecipato agenti e clienti, per condividere gli ottimi i risultati del 2016 e per definire, insieme alla Direzione Commerciale, le linee guida e gli obiettivi per l’anno in corso.

La riunione, che ha toccato i punti principali della strategia commerciale, è stata particolarmente apprezzata dalla forza vendita  per la discussione aperta e attiva su molte tematiche commerciali e di mercato, nonché di gestione interna.

Come da tradizione, in occasione di questo appuntamento annuale, la Direzione Tecnica ha presentato le novità che saranno immesse sulle mercato nel 2017. Ogni prodotto è stato illustrato agli ospiti nell’attrezzatissimo training center di Butler, dove sono state realizzate anche dimostrazione dal vivo.

Momento di spicco, all’interno del programma  della riunione, è stato l’ incontro dei vertici di VSG (Vehicle Service Group) con l’organizzazione vendite Italia. VSG è il gruppo leader a livello mondiale nel settore degli strumenti per la manutenzione dei veicoli, di cui Butler è recentemente entrato a far parte.

Il meeting si è concluso con la cena di gala, cui hanno partecipato tutti gli ospiti e i dirigenti sia di Butler, che di VSG:

 

“L’evento è stato  interamente dedicato alla forza vendita – dichiara l’azienda – e questo dimostra quanta attenzione diamo non solo alle priorità della clientela, ma anche alla formazione e professionalità della rete di vendita, in vista anche del prossimo appuntamento bolognese di Autopromotec.

© riproduzione riservata
made by nodopiano