Fintyre cerca agenti per la divisione Vredestein

25 febbraio 2017 | 0 Commenti
 
Fintyre cerca agenti per la divisione Vredestein
Fintyre cerca agenti per la divisione Vredestein

 

 

 

 

 

 

 

Il Gruppo FINTYRE, Leader nella distribuzione di pneumatici in Italia per l’implementazione della rete di vendita dedicata alla divisione VREDESTEIN

SELEZIONA

AGENTI DI COMMERCIO

con esperienza nel settore pneumatici/automotive a cui affidare le zone libere

Selezioniamo collaboratori capaci, dinamici e proattivi, professionisti della vendita, motivati al successo professionale ed orientati al risultato, capaci di realizzare progetti di partnership con i clienti delineando con loro le strategie di valorizzazione della loro attività.

 

COSA OFFRIAMO:

Inquadramento Agente Commercio ENASARCO – contratto monomandatario

Provvigioni di sicuro interesse

L’azienda è in grado di attrarre anche le candidature più qualificate

Inviare CV a: selezione@fintyre.it

_____________________________________________________

ll Gruppo Fintyre è il distributore di pneumatici di sostituzione leader del mercato italiano e distribuisce ogni anno oltre 4 milioni di gomme, con un obiettivo di espansione e consolidamento della propria posizione commerciale.

Il Gruppo Fintyre è presente in maniera capillare sul territorio italiano ed è l’interlocutore principale dei rivenditori professionisti di gomme per tutti i veicoli che cercano un punto di riferimento solido ed autorevole con una forte capacità contrattuale.

Vredestein è un brand europeo, ad elevato contenuto tecnologico, identificabile dall’esclusivo design, vincente nei test qualitativi e con una storia di oltre 100 anni.

Fintyre SpA

Via Cascina Bruciata, 6

24068 Seriate – BG

 

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge.

Commenti

commenti

Tag: , , , , ,

Categoria: PneusJobs