Mondolfo Ferro cresce del 7,6%

L’eccellente risultato economico dell’anno 2016 di Mondolfo Ferro è stato presentato a Rimini, presso l’Hotel Ambasciatori, durante la consueta riunione annuale della Forza Vendita Italia dell’azienda marchigiana. Relatori d’eccezione l’Amministratore Delegato e il Direttore Generale del gruppo Nexion, che hanno voluto congratularsi con la forza vendita al completo. Questo risultato commerciale è la testimonianza della bontà del lavoro svolto nell’ultimo triennio, che assume ancora più rilevanza per il contesto di mercato attuale.

L’occasione è stata anche propizia per presentare i progetti futuri, che ruotano intorno a investimenti ambiziosi con l’obiettivo di proseguire in questo percorso di crescita.

Il dettaglio del risultato è stato presentato dal Direttore Vendite Italia Pietro Lauritano coadiuvato nelle peculiarità regionali da parte dei Capi Area Marco Petrolati e Christian Amoroso.

Il prossimo appuntamento di rilievo sarà Autopromotec a fine maggio, con la consapevolezza che la vetrina bolognese rispecchierà la forza di questa realtà italiana e le aspettative dei clienti sempre più fedeli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano