Falken per la prima volta al Salone di Ginevra

Per la prima volta in assoluto Falken sarà presente al Salone di Ginevra, in scena nella città svizzera dal 7 al 19 marzo 2017. L’azienda giapponese metterà in mostra prodotti di molte categorie differenti, dai pneumatici ad alta efficienza energetica per veicoli elettrici e ibridi a quelli da corsa, allo stand numero 6238 nel Padiglione 6.

Falken illustrerà la sua campagna Motorsport 2017 in una breve conferenza stampa alle 8:00 del 7 marzo, dove presenterà la nuova auto e la line up di piloti che correrà la prossima 24 Ore del Nürburgring. Accanto alle attività motorsport 2017, Falken presenterà il suo pneumatico più efficiente, l’Ecorun A-A. In vendita in alcuni selezionati mercati europei dalla fine dell’anno scorso, il primo prodotto A-A di Falken fa ampio uso della tecnologia Advanced 4D Nano Design, una tecnologia di sviluppo dei materiali d’avanguardia recentemente nominata Tire Technology of the Year 2017. Il marchio annuncerà anche il primo equipaggiamento del pneumatico, il primo a raggiungere il rating AA nell’etichetta europea dei pneumatici.

“Il nostro debutto a Ginevra segna un’altra tappa nel nostro approccio all’industria automobilistica”, afferma Stephan Cimbal, responsabile marketing di Falken Tyre Europe. “Attraverso l’innovazione nella comunicazione e nella tecnologia, Falken è diventato rapidamente un marchio che gode di grande fiducia, che è costantemente in crescita e che sta affrontando le sfide della mobilità del futuro, come per esempio lo sviluppo di un pneumatico progettato appositamente per soddisfare le esigenze della guida elettrica e ibrida. Con più partner OEM che si affidano al nostro marchio e alla nostra tecnologia di prodotto per migliorare le loro prestazioni, l’efficienza e la soddisfazione del cliente, è intrinseco per noi essere presenti in occasione di eventi come Ginevra.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano