Altri premi di design per Nexen

Altri 7 prodotti di Nexen Tire hanno vinto il premio Good Design Award in Corea e negli Stati Uniti, portando il numero totale di pneumatici premiati l’anno scorso a 16. Il ‘2016 Korean Good Design Award’, promosso dal Ministero del Commercio, dell’Industria e dell’Energia della Corea del Sud e ospitato dall’Istituto coreano per la promozione del Design, ha assegnato al Nexen N’Fera UR1 il “Gold Status”, premiando anche altri quattro prodotti: N’Fera HD Plus, N’Fera SU1, N’Fera AU5 e Winguard Snow G SH2.

Nell’ambito del premio ‘2016 US Good Design Award’ organizzato ogni anno dal The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con il Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli Studi Urbani – N’Fera UR1 e N’Fera SRU 4 hanno vinto i premi nella categoria dei trasporti.

“I nostri prodotti recentemente lanciati, come le gamme N’Fera, Roadian e Winguard vengono riconosciuti per la loro alta qualità, così come per i loro design unici”, ha detto Woo Kyoung Cheon, vicepresidente e direttore R&D di Nexen Tire. “Continueremo a migliorare la competitività dei nostri prodotti nel mercato globale attraverso continui investimenti in R&D, migliorando anche la conoscenza del marchio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano